Rimodulazioni Fastweb: aumenti sino a 4 Euro al mese ma con Giga e minuti aggiuntivi

Nei giorni scorsi, Fastweb ha annunciato una nuova rimodulazione in arrivo dal prossimo 11 dicembre per i suoi clienti mobile (Fastweb Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM) senza però entrare nei dettagli per quanto riguarda le offerte coinvolte.

Grazie alle prime testimonianze degli utenti in rete emergono in queste ore le prime conferme sulle offerte coinvolte dalle nuove rimodulazioni Fastweb. In particolare, i rincari riguarderanno l’offerta Mobile Base che, attualmente, include 100 minuti e 1 GB al costo di 1,95 Euro al mese. Quest’offerta registrerà un incremento di 4 Euro al mese raggiungendo un costo periodico di 5,95 Euro. Per i clienti rimodulati ci sarà un incremento del bundle di minuti e GB inclusi che passeranno a 1000 minuti e 10 GB ogni mese. 

Rimodulata anche l’offerta Mobile Voce & Giga che attualmente include 1000 minuti e 20 GB al costo di 5,95 Euro al mese. In questo caso il rincaro sarà di 2 Euro a rinnovo con la nuova offerta che costerà 7,95 Euro al mese. Per i clienti rimodulati ci sarà la possibilità di sfruttare un bundle dati aggiuntivo di 10 GB che porterà il totale di traffico dati disponibile sino a 30 GB.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori conferme in merito alle rimodulazioni Fastweb che potrebbero coinvolgere anche altre tariffe.

fonte mvnonews
Potrebbe piacerti anche