Samsung Galaxy A51: confermata la capacità della batteria del nuovo mid-range

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy A51, smartphone destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media di casa Samsung. Il device, già protagonista di molti rumors nelle ultime settimane, è molto vicino al debutto ufficiale.

In queste ore, grazie alle informazioni incluse nel database del Korea Institute of Industrial Technology (KTL), si aggiunge un nuovo pezzo alle informazioni già note in merito alla nuova scheda tecnica del Samsung Galaxy A51. Lo smartphone della casa coreana potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh. Si tratta della stessa capacità che caratterizza la batteria del Galaxy A50.

A differenza di A50, il nuovo Samsung Galaxy A51 sarà un po’ più grande con un display che potrà contare su di una diagonale di 6.5 pollici invece che 6.3 pollici. Confermata la presenza di un pannello Super AMOLED con foro nel display (simile al Note 10) e risoluzione Full HD+.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy A51 avrà il SoC Exynos 9611 che sarà supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica ci sarà spazio per una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare, un sensore teleobiettivo ed uno per il rilevamento della profondità.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.