Samsung Galaxy A50: arrivano le patch dicembre, nessuna novità per il sensore di impronte

In queste ore, Samsung ha avviato il rollout di un nuovo aggiornamento software per il mid-range Samsung Galaxy A50, uno degli smartphone più venduti del 2019 per la casa coreana. L’update in questione introduce le patch di sicurezza aggiornate a dicembre 2019 per lo smartphone che si conferma uno dei device di Samsung meglio supportati di questi ultimi mesi.

L’aggiornamento con le nuove patch di sicurezza è in corso di distribuzione su tutti i Samsung Galaxy A50. Il rollout dovrebbe essere completato nel giro di pochi giorni. Già ad inizio della prossima settimana, tutte le unità italiane dovrebbero ricevere il nuovo update.

Sottolineamo che, almeno per il momento, non ci sono novità sui problemi del sensore di impronte digitali. Samsung ha rilasciato ad inizio novembre un update che, oltre alle patch di novembre, andava a perfezionare il funzionamento del sensore di impronte digitali. Tale update ha creato alcuni problemi a diversi utenti che non sono più riusciti a registrare una nuova impronta. In generale, inoltre, le prestazioni del sensore non sono migliorate più di tanto.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A50 è disponibile in Italia con un prezzo di circa 250 Euro, risultando uno degli smartphone più convenienti della gamma del costruttore coreano con l’unica nota negativa legata al funzionamento del sensore di impronte.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche