PosteMobile ripropone la sua offerta con minuti ed SMS illimitati e 10 GB a 4,99 Euro al mese

In occasione del Black Friday di questo venerdì, PosteMobile ripropone la sua ottima offerta Creami WOW WeekEnd, una tariffa speciale, disponibile sia per nuove attivazioni che con portabilità del numero da qualsiasi operatore, che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G (PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi).

Il punto di forza di Creami WOW WeekEnd di PosteMobile è, senza dubbio, il costo periodico. L’offerta, infatti, presenta un costo di 4,99 Euro al mese risultando una delle tariffe più convenienti del momento per tutti gli utenti che non hanno bisogno di troppi GB e che non vogliono spendere molto. Nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi aggiuntivi. L’offerta non prevede vincoli o costi nascosti di alcun tipo.

La nuova offerta di PosteMobile è attivabile esclusivamente il 30 novembre ed l’1 dicembre. In ogni caso, già da oggi e sino al 29 novembre sarà possibile prenotare l’attivazione dell’offerta. Per sottoscrivere Creami WOW WeekEnd di PosteMobile è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore. 

L’attivazione dell’offerta comporta un costo di 15 Euro a cui corrisponderà l’erogazione di una ricarica del credito di 15 Euro. La SIM acquistata online sarà spedita, tramite Poste Italiane, direttamente al domicilio dell’utente.

Potrebbe piacerti anche