Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e: disponibile l’aggiornamento ad Android 10

E’ partito in queste ore il rollout dell’aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0 per la gamma Galaxy S10 composta dai tre top di gamma presentati ad inizio anno, S10, S10 Plus ed il compatto S10e. Per il momento, l’aggiornamento è in corso di distribuzione in Germania, esclusivamente per gli utenti che hanno partecipato al programma di beta test in queste settimane (l’update ha un peso di poco superiore ai 100 MB).

Al momento, quindi, l’update ad Android 10 per i tre Samsung Galaxy S10 non è ancora disponibile al download. Il rilascio della versione stabile dell’aggiornamento per gli utenti che hanno partecipato alla beta rappresenta, in ogni caso, un primo, importantissimo, passo in vista dell’avvio del rollout globale con il tradizionale rilascio via OTA che, a questo punto, dovrebbe partire come previsto nel corso del mese di dicembre.

Per ora, Samsung non ha ancora chiarito le tempistiche di aggiornamento ma è probabile che il nuovo update, che include anche le patch di sicurezza relative al mese di dicembre 2019, inizi ad essere distribuito nel corso dei prossimi giorni. Per quanto riguarda il Note 10, invece, potrebbe essere necessario attendere ancora qualche settimana. L’aggiornamento potrebbe arrivare ad inizio del prossimo mese di gennaio.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche