iPhone 11 Pro: in offerta da 999 Euro per il Black Friday di Amazon

Continuano ad arrivare nuove offerte per la settimana del Black Friday di Amazon. In attesa della giornata di domani, con l’avvio del “vero” Black Friday”, sullo store di Amazon sono in corso diverse promozioni davvero molto interessanti. Tra gli smartphone scontati oggi c’è il nuovo iPhone 11 Pro disponibile al prezzo scontato di 999 Euro nella variante da 64 GB di storage interno che, di listino, viene proposta da Apple a 1189 Euro in Italia.

L’offerta di oggi relativa al nuovo iPhone 11 Pro da 64 GB è limitata a poche unità e potrebbe terminare nelle prossime ore. Al momento, solo la colorazione Argento dello smartphone di Apple risulta scontata a quello che, a tutti gli effetti, è uno dei prezzi più bassi del web per il device. Ecco il link all’offerta:

Segnaliamo, invece, che la versione da 256 GB del nuovo iPhone 11 Pro è scontata di poco più di 50 Euro ed è acquistabile a poco meno di 1.300 Euro.

Sconto di circa 50 Euro anche per iPhone 11 Pro Max che parte da 1250 Euro circa. Ecco il link per sfruttare la promozione:

Per chi vuole risparmiare c’è la possibilità di puntare sul più “economico” iPhone 11 che può essere acquistato su Amazon a circa 800 Euro. Ecco il link per sfruttare la promozione:

Potrebbe piacerti anche