Huawei Mate 30 Pro disponibile in Italia senza servizi Google, ecco l’offerta lancio

Arriva anche in Italia il nuovo Huawei Mate 30 Pro, il nuovo top di gamma della casa cinese che è anche il primo smartphone dell’azienda ad arrivare sul mercato senza i servizi Google ma con i nuovi Huawei Mobile Services che però non compensano l’assenza del Play Store e delle varie app della casa americana.

Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è acquistabile con un prezzo di listino di 1.099 Euro. Lo smartphone è disponibile online oppure presso l’Experience Store di Milano, in quantità limitate.

Per tutti i clienti che acquisteranno il nuovo top di gamma entro il prossimo 18 di dicembre, Huawei offrirà un buono sconto da 300 Euro da utilizzare sullo store online ufficiale oppure all’Experience Store di Milano per acquistare altri prodotti di Huawei.

In alternativa, aggiungendo 100 Euro al buono sarà possibile acquistare un gift box con all’interno il Huawei Watch GT2, le Huawei Freebuds 3, il Huawei Wireless Charger e il Huawei Mini Speaker.

Il nuovo Mate 30 Pro ha ottenuto risultati di vendita eccellenti in Cina, grazie anche ad un comparto tecnico di primissimo livello, ed arriva oggi in Italia con poche possibilità di raccogliere vendite soddisfacenti a causa dell’assenza dei servizi Google. Staremo a vedere se anche in questa nuova veste il top di gamma di Huawei avrà successo.

Potrebbe piacerti anche