Samsung Galaxy S11e arriverà con un’ottima batteria

Della futura gamma Samsung Galaxy S11 si sta parlando ormai già da diverso tempo. Resta un po’ in ombra quello che sarà il modello “Lite”, o comunque lo smartphone che dovrebbe chiamarsi Galaxy S11e e succedere così all’apprezzato S10e. Quest’ultimo ha riscosso un buonissimo successo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo ma non ha convinto fino in fondo per quanto riguarda l’autonomia.

Samsung, stando a quanto rivela oggi IceUniverse, avrebbe lavorato su questo punto per lo sviluppo del prossimo Samsung Galaxy S11e: il risultato è l’aumento della capacità della batteria a 4.000 mAh, merito di un nuovo form factor che ricorderà quello del Galaxy Note 10+. Dal recente top di gamma verrà eredita anche la disposizione e la composizione di diverse componenti interne, a partire dalla scheda madre.

Questa novità in termini di design (ma qui il noto leaker esprime un’opinione personale) dovrebbe favorire le batterie anche di Samsung Galaxy S11 e Galaxy S11+. Quest’ultimo modello, in particolare, potrebbe superare la soglia dei 5.000 mAh.

Batteria che in questo caso andrebbe a rendere meno “pesante” la presenza del 5G e, soprattutto, di un futuro display con refresh rate a 90 o addirittura 120 Hz.

Samsung Galaxy S10e è in vendita su Amazon Italia ad un ottimo prezzo, ecco il link: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche