Motorola Moto G8, Evan Blass lo mostra in un video-render

Un paio di settimane fa, durante un evento che si è tenuto in Brasile, è stato ufficializzato Moto G8 Plus (clicca qui per saperne di più). In molti si aspettano l’arrivo anche del modello “standard” che, però, ancora latita: oggi arriva nuovo materiale a riguardo che toglie ogni dubbio almeno sull’aspetto estetico di Motorola Moto G8.

E’ Evan Blass a mostrare un video render, che troverete in basso, sul suo profilo Twitter. Nel video si può quindi apprezzare la tripla fotocamera posteriore, con sensori disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra, e il display caratterizzato dalla presenza del notch a goccia e da un chin dallo spessore piuttosto marcato. Immancabile anche il logo Motorola sulla scocca posteriore, logo che come (quasi) sempre dovrebbe integrare il sensore per le impronte digitali.

Non ci sono particolari indiscrezioni sulla scheda tecnica di Moto G8: qualcosa è trapelato sulla fotocamera, che dovrebbe vantare un sensore principale da 48 MP e un grandangolare con angolo di visione pari a 117 gradi. In ogni caso, ci aspettiamo diverse specifiche molto simili a quelle del già citato G8 Plus. Interessante anche la scelta del produttore relativa alle colorazioni che dovrebbero essere rossa, nera e blu.

Moto G8 Plus è in vendita su Amazon, ecco il link: Motorola Moto G8 Plus, Display FHD 6,3", Sensore Fotocamera da 48 MP, Altoparlanti Stereo Dolby, 64 GB/4GB, Android 9.0, Dual SIM, Pink

Potrebbe piacerti anche