Tiscali Mobile: il 4G sarà disponibile in due versioni (Basic e Full)

In attesa del lancio ufficiale in programma a dicembre, arrivano nuove conferme sul 4G di Tiscali Mobile. L’operatore virtuale metterà a disposizione dei suoi clienti la connettività 4G su rete TIM mettendosi finalmente alla pari degli altri virtuali e puntando ad offrire una nuova alternativa economica per chi vuole contenere le spese per il proprio smartphone.

Il 4G di Tiscali Mobile sarà disponibile in due versioni, Basic e Full. Al momento, non è chiaro quale sarà il funzionamento delle nuove offerte 4G e se sarà possibile per tutti i clienti utilizzare la versione Full del 4G che, probabilmente, presenterà un costo aggiuntivo.

Il 4G Basic di Tiscali Mobile sarà, in tutto e per tutto, uguale al 4G Basic di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. In questo caso, quindi, la velocità della rete mobile sarà limitata a 30 Mbps sia in download che in upload. Per quanto riguarda il 4G Full, invece, non è prevista la presenza di un limite alla velocità del 4G e gli utenti potranno, quindi, navigare sino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. 

Per maggiori conferme sulla questione sarà necessario attendere il lancio ufficiale del 4G di Tiscali Mobile in arrivo, molto probabilmente, nel corso dei prossimi giorni sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

fonte MVNOnews
Potrebbe piacerti anche