Samsung Galaxy Note 10 Lite: prime conferme sulle specifiche del comparto fotografico

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy Note 10 Lite. Il nuovo “mid-range” con S-Pen, che andrà ad espandere la gamma di smartphone Samsung tra dicembre e gennaio, è sempre più vicino al debutto ufficiale sul mercato ed, in attesa della presentazione, nuove indiscrezioni ci svelano alcuni elementi della scheda tecnica.

Secondo un nuovo report, infatti, il Samsung Galaxy Note 10 Lite potrà contare su di un sensore grandangolare da 12 Megapixel che andrà a giocare un ruolo di primo piano all’interno della gamma di sensori della fotocamera posteriore (in totale dovrebbero essercene tre). All’interno, invece, ci sarà una camera frontale da 32 Megapixel che dovrebbe essere racchiusa nel foro del display posizionato centralmente.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite dovrebbe presentarsi sul mercato con il SoC Exynos 9810, lo stesso del Note 9, che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con Android 10 e One UI 2.0 già “di serie”. 

In attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite, che potrebbe arrivare nel corso del mese di dicembre, ricordiamo che in questo week end, sino al Cyber Monday, su Amazon c’è in offerta il Samsung Galaxy Note 10 proposto ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Per tutte le offerte del Weekend Cyber Monday potete dare un’occhiata QUI. 

fonte Droidshout
Potrebbe piacerti anche