Vodafone: le offerte Special da 50 GB disponibili anche a novembre

Nei negozi Vodafone sono disponibili anche a novembre le offerte Special, una gamma di tariffe “operator attack” ideali per chi vuole passare a Vodafone. Tra le varie opzioni disponibili segnaliamo Vodafone Special Unlimited con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB in 4G al costo di 7 Euro. Questa tariffa è attivabile se si passa da Iliad o da alcuni operatori virtuali selezionati.

In alternativa, c’è Special Minuti 50 GB che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. Questa tariffa è attivabile da chi passa a Vodafone da un virtuale (esclusi ho., Kena Mobile e LycaMobile). La stessa offerta è disponibile al costo di 9,90 Euro per chi passa da  Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile.

Da segnalare la disponibilità anche di Special Minuti 30 GB, disponibile al costo di 6 Euro se si passa da un virtuale, oppure Special Minuti 20 GB, disponibile se si passa a Vodafone da TIM o Wind (al costo di 18,99 Euro al mese) oppure da Tre (al costo di 12 Euro al mese).

Alcune offerte presentano attivazione di 12 Euro mentre altre di 0.01 Euro. Il costo iniziale, che tiene conto anche della SIM e della prima ricarica obbligatoria, è, solitamente, di circa 25-30 Euro comprensivo di primo mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche