Xiaomi Mi Note 10: ecco le specifiche delle 5 fotocamere posteriori

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 sarà svelato in Europa il prossimo 14 novembre. Lo smartphone riprenderà la scheda tecnica del CC9 Pro che debutterà in Cina il prossimo 5 novembre. Entrambi i dispositivi potranno contare su 5 fotocamere posteriori con un sensore principale da 108 Megapixel destinato a diventare il punto di riferimento dell’intero comparto fotografico.

Come mostra l’immagine riportata in alto, il nuovo Xiaomi Mi Note 10 potrà contare su di un primo sensore da 5 Megapixel, situato nella parte alta, che servirà per lo zoom digitale 50x. Successivamente troveremo un sensore da 12 Megapixel per l’effetto bokeh ed il già citato sensore principale da 108 Megapixel (Samsung ISOCELL Bright S4KHMX).

Al di sotto del modulo “triplo” ci sarà un sensore grandangolare da 20 Megapixel (probabilmente il Sony IMX350). A completare il comparto fotografico posteriore, infine, troveremo un sensore da 2 Megapixel per le macro. Il comparto fotografico del nuovo Xiaomi Mi Note 10 garantirà uno zoom ottico 5x, uno zoom ibrido 10x ed, infine, uno zoom digitale fino a 50x.

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 potrà contare sul SoC Snapdragon 730G e su di un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+. La fotocamera anteriore sarà da 32 Megapixel e la batteria avrà una capacità di 5.260 mAh. Appuntamento al 5 novembre per il debutto della versione cinese del device.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche