Xbox One X con Star Wars Jedi Fallen Order in offerta a 349 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon della settimana del Black Friday c’è spazio anche per il mondo dei videogiochi ed, in particolare, per un bundle davvero imperdibile che ha come protagonista la Xbox One X, la console attualmente più potente sul mercato, e il nuovo Star Wars Jedi Fallen Order, uno dei video giochi di maggior successo di quest’autunno, premiato sia dalla critica (con ottime recensioni) che dal pubblico (con vendite da record al lancio).

Il bundle che include Xbox One X e Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile in offerta su Amazon ad un prezzo di appena 349 Euro. Nel prezzo d’acquisto sono inclusi anche un mese di Xbox Live Gold (che permette di giocare online e di ricevere giochi gratis ogni mese) ed un mese di abbonamento a GamePass e EA Access, i servizi di giochi “on demand” di Microsoft e EA che permettono di accedere ad una lunghissima serie di giochi senza costi aggiuntivi.

Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi dedicata ad Xbox One X ed al nuovo Star Wars Jedi Fallen Order.

L’offerta in questione è a tempo limitato. Le unità disponibili in sconto sono poche. Se siete intenzionati a passare ad acquistare una nuova Xbox One X, questa è l’offerta che fa per voi.

Potrebbe piacerti anche