Xbox One X con Star Wars Jedi Fallen Order: scontata a 319 Euro su Amazon

Per celebrare l’annuncio ufficiale della nuova Xbox Series X, la nuova famiglia di console di nuova generazione che arriveranno sul mercato tra circa un anno, arriva oggi una nuova ottima offerta dedicata alla Xbox One X, attuale console più potente sul mercato.

La console, in bundle con Star Wars Jedi Fallen Order e con 1 mese di Gold e 1 mese di GamePas inclusi nel prezzo, viene, infatti, proposta ad un prezzo di appena 319 Euro, con uno sconto extra di 30 Euro rispetto al prezzo praticato durante i Black Friday. La console è venduta e spedita da Amazon. Ecco il link per sfruttare la promozione di oggi dedicata alla console di Microsoft.

L’offerta in questione è davvero ottima. Il prezzo a cui viene proposta la Xbox One X è tra i più bassi di sempre. La console di Microsoft, inoltre, potrà essere facilmente rivenduta il prossimo anno per poter passare alla next-generation (con Sony o Microsoft, a voi la scelta) oppure potrà continuare ad essere utilizzata ancora per molti anni (Microsoft continuerà a supportare la One X anche dopo l’uscita della Series X). Vi ricordiamo che l’offerta in questione potrebbe terminare nel corso delle prossime ore. Se siete interessati all’acquisto, quindi, dovrete sbrigarvi.

Potrebbe piacerti anche