OnePlus: novità in arrivo al CES 2020 di Las Vegas

OnePlus si prepara ad iniziare il 2020 con un evento speciale. La casa cinese, infatti, ha confermato che sarà presente al CES 2020 di Las Vegas, la fiera dedicata al mondo dell’elettronica che, di fatto, inaugura l’anno per il mondo tecnologico.

La conferma in merito alla presenza di OnePlus al CES 2020 è arrivata dal numero uno della compagnia, Pete Lau, che ha anche confermato che a margine della fiera ci sarà un evento speciale, programmato per il prossimo 7 gennaio. Al momento, non ci sono informazioni precise in merito alle novità che verranno svelate in occasione di tale evento.

Ricordiamo che OnePlus ha presentato da poche settimane i nuovi OnePlus 7T e che, secondo alcuni rumors, la casa cinese sarebbe al lavoro su di un inedito OnePlus 8 Lite, un mid-range che potrebbe presentare il nuovo SoC Snapdragon 765G.  La casa cinese potrebbe svelare anche un nuovo prodotto che potrebbe non essere uno smartphone.

Maggiori dettagli in merito alle novità che OnePlus presenterà in occasione del nuovo CES 2020 di Las Vegas arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Segnaliamo che tra le offerte Amazon del giorno ci sono diversi smartphone OnePlus. Ecco le offerte migliori:

Potrebbe piacerti anche