Xiaomi Mi 9T in offerta a 279 Euro venduto e spedito da Amazon

La settimana del Black Friday continua ed ha tra i protagonisti l’ottimo Xiaomi Mi 9T, vero e proprio punto di riferimento per chi è in cerca di un mid-range in grado di garantire prestazioni di alto livello ad un prezzo decisamente contenuto. Nel corso della giornata di oggi, lo Xiaomi Mi 9T è disponibile al prezzo scontato di 279 Euro.

Il modello in offerta presenta 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e può contare sul supporto Dual SIM. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza forniti direttamente da Amazon. Ecco il link per sfruttare l’offerta sull’ottimo Xiaomi Mi 9T:

L’offerta è limitata ad un numero ristretto di unità e potrebbe terminare tra poche ore.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9T presenta un display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Grazie alla presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa, lo smartphone non ha notch o foro. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 730 supportato da una batteria da 4.000 mAh. La scheda tecnica del device include una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Lato software troviamo Android Pie 9.0 con MIUI e futuro aggiornamento ad Android 10.

Potrebbe piacerti anche