Android One in offerta per il Cyber Monday: sconti su smartphone Nokia, Xiaomi e Motorola

Dopo le tante offerte del Black Friday, arriva oggi il Cyber Monday che propone nuove promozioni su diversi prodotti tech. Per chi è in cerca di un nuovo smartphone segnaliamo tre offerte dedicate ad altrettanti Android One disponibili attualmente su Amazon in sconto sino alla mezzanotte di oggi (oppure sino ad esaurimento scorte).

La prima offerta da considerare vede come protagonista il Nokia 8.1. Il mid-range di Nokia viene, infatti, proposto in sconto ad un prezzo di 281 Euro. Il device, dotato di Snapdragon 710 e display da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+, è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link all’offerta:

Da notare anche l’offerta riservata al Motorola OneVision. Lo smartphone, che può contare sul SoC Exynos 9609 e display in 21:9 con diagonale di 6.3 pollici e foro per la camera anteriore, è disponibile al prezzo di 259 Euro. In questo caso è possibile scegliere tra le colorazioni blu e bronzo.

Continua, infine, l’offerta dedicata allo Xiaomi Mi A3, smartphone dotato di SoC Snapdragon 665 e display da 6.1 pollici con risoluzione HD+. Il device è acquistabile, nella variante 4/64 GB, ad un prezzo di appena 155 Euro risultando una delle migliori opzioni per chi è in cerca di un Android One economico.

Potrebbe piacerti anche