Huawei Mediapad M5 Lite 10 (4+64 GB) in offerta su Amazon a 229 euro per il Cyber Monday

A sei ore dal termine di un più che soddisfacente Cyber Monday, è doveroso segnalare anche un’altra offerta che di certo troverà molti consensi. Nonostante sia ormai palese che il mercato dei tablet attraversi un periodo di “sofferenza”, in molti sono ancora alla ricerca di un modello conveniente sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.

Così Huawei Mediapad M5 Lite 20 deve essere tenuto in considerazione da chi è alla ricerca di un nuovo tablet. Il device è proposto a 229 euro nella sua versione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (è importante sottolinearlo visto che in passato la versione più sponsorizzata era quella da 3+32 GB). Non è tutto: la garanzia della formula “Venduto e Spedito da Amazon” (che comprende anche la spedizione gratuita) rende l’offerta ancora più ghiotta.

Per chi non lo conoscesse, ecco qualche dettaglio sulla scheda tecnica di Huawei Mediapad M5 Lite 20il tablet si presenta con un display IPS con diagonale da 10.1 pollici in Full HD, mentre il processore a bordo è il Kirin 659. Vale la pena segnalare la presenza di ben 4 altoparlanti stereo, mentre la batteria da 4.000 mAh garantisce una più che buona autonomia.

Huawei Mediapad M5 Lite 20 è in offerta a 229 euro su Amazon per il Cyber Monday. Ecco il link per acquistarlo:

Potrebbe piacerti anche