iPhone 12: tra le possibili novità anche un sensore di impronte sotto al display

Per il prossimo futuro Apple potrebbe arricchire la gamma di sensori dei suoi iPhone con l’introduzione di un sensore di impronte digitali sotto al display, riportando sulla sua linea di smartphone il Touch ID, sostituito alcuni anni fa con il Face ID che comporta la presenza del vistoso notch sul display.

Apple, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe adottare la nuova generazione di sensori ad ultrasuoni di Qualcomm, pronta al debutto commerciale nel corso del 2020, in tempo quindi per il lancio dei nuovi iPhone 12 che, ricordiamo, debutteranno nel corso del mese di settembre del prossimo anno.

Sul tavolo, in ogni caso, resta l’ipotesi di registrare il debutto dei nuovi iPhone 12 con Face ID e senza sensore di impronte che potrebbe tornare all’interno della gamma smartphone di Apple nel corso del 2021. Maggiori dettagli in merito alle novità in arrivo per il futuro iPhone 12 dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane.

Come al solito, infatti, i mesi invernali e la prima parte della primavera rappresentano il periodo in cui Apple si appresta a completare lo sviluppo dei nuovi iPhone in vista del lancio in programma nel mese di settembre. Continuate a seguirci per saperne di più su tutte le novità in arrivo per gli smartphone di Apple.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche