Redmi K30 si mostra in una prima foto reale

In attesa del debutto, in programma il prossimo 10 di dicembre, torna a mostrarsi online in una prima foto reale il nuovo Redmi K30, nuovo punto di riferimento della gamma di smartphone di Redmi che in futuro potrebbe arrivare sul mercato europeo con il marchio Xiaomi (come avvenuto con Redmi K20 divenuto in Europa Xiaomi Mi 9T).

Il device, già protagonista di rumors e indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, si mostra nella foto che alleghiamo all’articolo evidenziando il design della parte posteriore che sarà caratterizzata dalla presenza di una quadrupla fotocamera con sensori allineati in verticale e racchiusi all’interno di un modulo circolare in tinta con la scocca.

Ricordiamo, inoltre, che, come già confermato da alcune immagini promozionali apparse online, il nuovo Redmi K30 potrà contare su di un display con foro per la camera anteriore e su di un sensore di impronte digitali laterale. Secondo i primi rumors, il display sarà da 6.6 pollici e potrà contare su di un pannello LCD con risoluzione Full HD+. Il foro includerà una doppia camera anteriore.

In caso di arrivo in Europa, il futuro Redmi K30 dovrebbe presentare un costo leggermente superiore rispetto all’attuale Xiaomi Mi 9T che può essere acquistato, ad oggi, a meno di 300 Euro direttamente su Amazon.

Potrebbe piacerti anche