PosteMobile bissa il Black Friday: torna disponibile l’offerta da 4,99 Euro al mese

A partire da oggi e sino a domenica 8 dicembre sarà possibile attivare l’offerta speciale Creami Wow Weekend di PosteMobile, tariffa già disponibile durante il fine settimana scorso in occasione del Black Friday e che rappresenta, ad oggi, una delle offerte più economiche per chi cerca una tariffa “tutto compreso”.

Creami Wow Weekend di PosteMobile mette a disposizione degli utenti:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 10 GB di traffico dati in 4G

Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale ed utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi con 4G in grado di garantire una velocità massima di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il costo periodico di Creami Wow Weekend di PosteMobile è di appena 4,99 Euro al mese a tempo indeterminato.

Per attivare l’offerta è necessario affrontare una spesa iniziale di 15 Euro a cui corrisponderà una prima ricarica del credito di 15 Euro da utilizzare per il pagamento dei primi tre rinnovi dell’offerta. L’offerta di PosteMobile  è attivabile direttamente online (tramite il sito dell’operatore) e la SIM sarà spedita, con Poste Italiane, all’indirizzo fornito in fase di registrazione e senza alcun costo aggiuntivo.

C’è tempo sino al prossimo 8 dicembre per sottoscrivere l’offerta che, molto probabilmente, non sarà riproposta nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche