Questa è la prima foto (e che foto…) dal vivo di Samsung Galaxy S11

Ad oltre due mesi dal lancio ufficiale, si fa già un gran parlare di Samsung Galaxy S11 e di tutte le relative versioni (in totale ne saranno lanciate almeno 3) previste. Oggi è IceUniverse a fare un ulteriore passo in avanti verso il top di gamma, mostrando la prima immagine dal vivo del modello standard. Certo, la qualità è davvero pessima e lo smartphone è protetto da una custodia che lascia intuire solo qualche dettaglio della parte posteriore. Ma per ora possiamo accontentarci.

Sì, perché ad esempio spicca la forma rettangolare del modulo fotografico piazzato nell’angolo in alto a sinistra, coi sensori disposti in verticali (ce ne saranno almeno tre) e il flash LED che si nota sul lato. Sulla disposizione dei sensori sono circolate diverse ipotesi, sarà interessante capire più in là quale sarà la scelta definitiva del produttore coreano.

E’ comunque interessante notare come sia confermata la sporgenza piuttosto evidente del modulo in questione: stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere di circa 1,1 mm. Si tratta di una scelta che sta già facendo discutere, oltre ad un design che proprio non piace stando ai render trapelati fino ad oggi, considerato che la sporgenza potrebbe creare qualche problema nell’uso quotidiano dello smartphone.

Ricordiamo anche che Samsung Galaxy S11 dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 108 MP e di uno zoom ottico 5x.

Potrebbe piacerti anche