Samsung Galaxy A51, A71, S10 Lite e Note 10 Lite: spuntano i possibili prezzi!

Potrebbe essere un mese particolarmente intenso per Samsung: il colosso coreano si appresta a lanciare diversi smartphone di fascia medio-alta, peraltro tutti al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Oltre a rinnovare molti modelli della gamma Galaxy A, il produttore proverà a lanciare praticamente in contemporanea anche le versioni “lite” (anche se viste le specifiche, fa un po’ strano definirle in questo modo) dei top di gamma di questo 2019, i Galaxy S10 e Note 10.

Ebbene, dopo avervi parlato a più riprese delle schede tecniche, oggi arrivano da uno store online slovacco le prime indicazioni concrete anche per quanto riguarda i prezzi di lancio. Più in particolare, oltre ai già citati Samsung Galaxy S10 Lite, e Note 10 Lite, finiscono sotto i riflettori Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71.

Per i 4 smartphone la disponibilità è fissata per il 27 dicembre: può essere considerata una data realistica, anche se per il momento sappiamo solo che il Galaxy A51 sarà presentato questo giovedì, 12 dicembre. Il suo prezzo, stando alla fonte in questione, partirà da 375 euro.

Si dovrebbe poi salire fino a 469 euro per il Samsung Galaxy A71, mentre S10 Lite e Note 10 Lite costerebbero rispettivamente 669 e 609 euro. Vedremo tra qualche settimana se queste quotazioni si riveleranno esatte…

Intanto Samsung Galaxy S10 è in offerta su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

fonte Galaxyclub
Potrebbe piacerti anche