Tanti Smartphone Huawei in offerta su Amazon oggi 9 dicembre

La settimana inizia con una nuova ondata di offerte Amazon dedicate agli smartphone Huawei. Si tratta di buone soluzioni per acquistare un nuovo dispositivo della casa cinese ad un prezzo vantaggioso. Da notare che tutti i dispositivi in offerta sono venduti e spediti da Amazon con i relativi vantaggi sia in termini di consegna veloce che di assistenza garantita nella fase successiva all’acquisto.

Tra le offerte Amazon per gli smartphone Huawei di oggi segnaliamo la possibilità di acquistare il P30 Pro a 699 Euro mentre il P30 viene proposto a 499 Euro. Da notare, invece, la possibilità di acquistare il P30 Lite ad un prezzo di 269 Euro.

Tra i mid-range c’è in offerta anche il P Smart Z, smartphone dotato di fotocamera anteriore a scomparsa, che viene proposto a 199 Euro. A 189 Euro c’è il P Smart+ 2019 mentre a 169 Euro troviamo il P Smart 2019. Da notare anche l’offerta riservata all’entry level Huawei Y6 2019 che può essere acquistato al prezzo di 129 Euro. 

Ricordiamo che tutti gli smartphone in offerta hanno già la certificazione Google e potranno contare su di un supporto software costante (soprattutto i top di gamma) nel corso dei prossimi mesi. Ecco i link per sfruttare le offerte di oggi sugli smartphone Huawei.

Potrebbe piacerti anche