Samsung Galaxy S10 Lite confermato anche dal sito ufficiale, debutto imminente

Si avvicina sempre di più il debutto del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite. Il nuovo smartphone che andrà ad espandere la gamma S10 è, infatti, stato confermato dal sito ufficiale di Samsung Francia che ha reso disponibile la pagina dedicata al modello SM-G770F/DS, nome in codice con cui è stato identificato, nelle ultime settimane, proprio il nuovo S10 Lite.

Al momento, è bene specificare, non sono state fornire informazioni ufficiali sulla scheda tecnica dello smartphone e non sono disponibili immagini. Il debutto del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe, in ogni caso, essere vicinissimo. Lo smartphone potrebbe essere presentato già nelle prossime settimane.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite sarà un vero e proprio top di gamma con Snapdragon 855, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A completare le specifiche ci sarà un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione Full HD+, una batteria da 4.500 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare e da uno per il rilevamento della profondità di campo.

Maggiori dettagli sul futuro Samsung Galaxy S10 Lite arriveranno nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo dispositivo.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche