Samsung Galaxy A 2020: confermata la data di presentazione dei nuovi mid-range

Samsung è quasi pronta a presentare, in via ufficiale, i primi smartphone della nuova gamma Samsung Galaxy A 2020 che arriveranno sul mercato nel corso della prima parte del prossimo anno. La casa coreana, infatti, ha confermato che i primi Galaxy A 2020 saranno svelati il prossimo 12 dicembre. 

L’annuncio è arrivato da Samsung Vietnam che ha diffuso un primo teaser dei nuovi smartphone tramite il suo canale YouTube. Per quanto riguarda l’Europa, al momento, non ci sono ancora conferme in merito alla data di debutto dei nuovi Galaxy A 2020.

Ecco il teaser:

Tra gli smartphone che Samsung dovrebbe presentare il 12 dicembre ci sarà, quasi sicuramente, il mid-range Samsung Galaxy A51, un device di cui si è parlato allungo nel corso delle ultime settimane e che andrà a prendere il posto del best seller Galaxy A50 presentato ad inizio dell’anno in corso. Tra le possibili novità in arrivo dovrebbe esserci anche il Galaxy A71.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere la prossima settimana per tutte le novità relative alla gamma di mid-range di Samsung che dovrebbero arrivare nei negozi italiani a partire dall’inizio del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi device della casa coreana in arrivo a breve.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.