Samsung Galaxy A71 si mostra nei primi render, ecco le possibili specifiche tecniche

Samsung si prepara a rinnovare la sua fascia media. Oltre al Galaxy A51, protagonista in queste ultime settimane di numerosi rumors, la casa coreana è al lavoro anche sul futuro Samsung Galaxy A71 che occuperà una fascia di prezzo superiore rispetto ad A51.

Il nuovo Samsung Galaxy A71 è protagonista oggi delle prime indiscrezioni supportare dall’arrivo di alcuni render che ci svelano il design ed alcune specifiche del device. Il nuovo mid-range di casa Samsung potrà contare su di un display con foro per la fotocamera anteriore (posizionato al centro, in alto) e su di una quadrupla fotocamera posteriore con sensori disposti a L.

Lo smartphone avrà uno spessore di circa 9,2 mm e potrebbe, quindi, integrare una batteria molto capiente, probabilmente un’unità da 5000 mAh. Il nuovo Samsung Galaxy A71 presenta una porta USB-C ed un jack audio lungo i bordi. Non si vede il sensore di impronte digitali che potrebbe essere posizionato al di sotto del display. Maggiori dettagli in merito alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A71 dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone potrebbe debuttare ufficialmente tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Ricordiamo che il Galaxy A70 con display da 6.7 pollici, SoC Snapdragon 675 e batteria da 4.500 mAh è disponibile a poco più di 300 Euro.

fonte Cashkaro
Potrebbe piacerti anche