Xiaomi Mi 9T Pro: il top di gamma è in offerta a 345 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon che ci accompagnano all’inizio della settimana del Black Friday c’è anche  lo Xiaomi Mi 9T Pro. Uno dei top di gamma della casa cinese è disponibile ad un prezzo di appena 345 Euro nella variante Global con colorazione rossa che viene venduta da Mi World e spedita da Amazon con consegna entro il 24 novembre se l’acquisto viene effettuato entro oggi.

Lo Xiaomi Mi 9T Pro in offerta presenta 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Per sfruttare la promozione riservata allo smartphone è possibile utilizzare il link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che l’ottimo Xiaomi Mi 9T Pro si basa sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 e può contare su di un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale senza notch o foro. Lo smartphone, infatti, include una fotocamera anteriore a scomparsa. A completare le specifiche tecniche del device troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, teleobiettivo da 8 Megapixel e grandangolare da 13 Megapixel.

Presenta anche il chip NFC, un sensore di impronte digitali posizionato sotto al display ed una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27 W in grado di caricare il 58% della batteria in circa mezz’ora. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche