Samsung Galaxy A51: il comparto fotografico del futuro mid-range non ha più segreti

Tra le principali novità in arrivo nei prossimi mesi per il settore smartphone c’è anche il nuovo Samsung Galaxy A51, futuro mid-range che andrà ad occupare la fascia di prezzo compresa tra i 200 ed i 300 Euro diventando, come il suo predecessore A50, uno degli smartphone più venduti nel nostro Paese in poco tempo.

In queste ore, grazie ad un nuovo report di Sammobile, il comparto fotografico del futuro Samsung Galaxy A51 è stato completamente svelato. Il nuovo mid-range avrà una quadrupla fotocamera posteriore, come confermato anche dai render che alleghiamo all’articolo, con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 12 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. 

Questi tre sensori rappresentano un’evoluzione diretta del Galaxy A50 che ha una tripla fotocamera (24+8+5 Megapixel). La vera novità è rappresentata dal quarto sensore. Il nuovo Samsung Galaxy A51 potrà contare su di un sensore da 5 Megapixel per le macro che rappresenterà un elemento inedito per i mid-range di Samsung. A completare le specifiche ci sarà una camera anteriore da 32 Megapixel che sarà integrata nel foro sul display posizionato centralmente.

L’imminente arrivo del nuovo A51 ha fatto calare il prezzo del Galaxy A50 sino a circa 250 Euro. Ecco il link per le migliori offerte dedicate allo smartphone:

Potrebbe piacerti anche