Samsung Galaxy S11: ecco la capacità della batteria delle tre varianti

Continuano i rumors sui futuri Samsung Galaxy S11 che debutteranno in via ufficiale entro la fine del primo trimestre del 2020. In queste ore, infatti, sono arrivate nuove conferme in merito alla capacità della batteria delle tre principali varianti della nuova gamma S11.

Come già emerso nei giorni scorsi, il flagship Galaxy S11 Plus potrà contare su di una batteria da 5.000 mAh che dovrà sostenere un display da ben 6.9 pollici. Il Samsung Galaxy S11, invece, includerà una batteria da 4.500 mAh che sarà affiancata da un display da 6.7 pollici. A completare la famiglia S11 ci sarà il nuovo Galaxy S11e che avrà una batteria da 3800-3900 mAh (non c’è ancora una conferma definitiva) e potrà contare su di un display da 6.2-6.4 pollici.

Ricordiamo che solo il Samsung Galaxy S11 Plus sarà realizzato esclusivamente in versione 5G e, quindi, avrà bisogno di una batteria ad elevata capacità. Sia il Galaxy S11 che il Galaxy S11e potranno contare anche su varianti 4G. Maggiori dettagli sui nuovi S11 arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane.

I nuovi top di gamma di Samsung dovrebbero debuttare tra la fine del mese di febbraio e l’inizio del mese di marzo. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche