Kena Mobile: torna la promozione del primo mese gratis su tutte le offerte

Dopo le offerte del Black Friday, Kena Mobile rilancia la promozione del primo mese gratis sulle sue tariffe. Al momento, questa nuova promo è valida esclusivamente presso i negozi Kena Mobile. I clienti interessati a passare all’operatore virtuale di TIM potranno, quindi, beneficiare di condizioni particolarmente favorevoli.

Per tutti i nuovi clienti che attiveranno un’offerta in negozio il primo mese e l’attivazione saranno gratis e l’unico costo da afrontare sarà quello della prima ricarica obbligatoria il cui importo è a discrezione del rivenditore. Per chi, invece, attiverà l’offerta tramite il sito Kena Mobile solo l’attivazione (oltre alla spedizione della SIM) sarà gratis.

Ricordiamo che Kena Mobile continua ad offrire l’offerta Kena 5,99 Flash che include minuti ed SMS illimitati oltre a 70 GB in 4G con velocità limitata a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Quest’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese ed è disponibile solo per chi passa a Kena da Iliad o da un virtuale (sono esclusi Ho.mobile, Rabona, Noitel e Nextus).

Per tutti gli altri clienti c’è la possibilità di attivare Kena 13,99 che propone le stesse condizioni di Kena 5,99 Flash ma un costo più elevato, pari a 13,99 Euro al mese. In listino c’è anche Kena Voce che offre minuti illimitati a 4,99 Euro al mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche