Smartphone Realme in sconto tra le offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per gli smartphone Realme. Il brand cinese sta diventando sempre più rilevante nel settore di telefonia mobile grazie anche ad una gamma di smartphone in costante evoluzione ed espansione con prodotti proposti a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Su Amazon oggi è possibile acquistare il Realme 3 Pro con Snapdragon 710 ad appena 161 Euro, prezzo riferito alla variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage costa, invece, appena 181 Euro. Per ottenere questi sconti è necessario inserire il codice QHQ6SOS5 al momento del pagamento.

Ecco il link alle offerte:

Da segnalare anche lo sconto per il top di gamma Realme X2 Pro con Snapdragon 855. Lo smartphone, dotato di display  da 6.5 pollici, 8 GB di memoria RAM  e 128 GB di storage interno, oltre ad una quadrupla fotocamera posteriore, può essere acquistato ad appena 419 Euro. Le colorazioni disponibili sono la blu e la bianca. Per ottenere questo prezzo scontato è necessario inserire il codice sconto P9GSYT86 al momento del pagamento. Tale codice, infatti, dà diritto ad uno sconto di 30 Euro sul prezzo d’acquisto.

Ecco il link per acquistare a prezzo scontato il Realme X2 Pro:

Potrebbe piacerti anche