Realme 5 Pro, con quad cam posteriore, in offerta su Amazon a 223 euro!

Tra le tante offerte natalizie di Amazon ce n’è probabilmente una che è sfuggita ai più ma che, a conti fatti, è una delle più convenienti. E’ “nascosta” considerato che il prezzo finale non appare subito nel listino del famoso e-commerce ma solo in fase di check-out grazie ad un apposito coupon.

Il protagonista è Realme 5 Pro, un ottimo medio gamma sul mercato da 4 mesi e le cui specifiche tecniche sono davvero inconsuete per un device di questa fascia. Il prezzo di partenza è di 279 euro: con il codice “OG8CUSHS” da inserire in fase di checkout, si avrà diritto ad uno sconto del 20% che – a conti fatti – porterà l’esborso finale ad appena 223 euro. Un affare, ecco perché.

Realme 5 Pro arriva con un display IPS con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione in Full HD+. A bordo c’è uno Snapdragon 712 con ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (di tipo UFS 2.1), mentre sul posteriore sono presenti ben 4 fotocamere da 12+8+2+2 MP. Nel notch a goccia è invece situata la selfie-cam da 16 MP. Degna di nota anche la batteria da 4.035 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC tramite USB di tipo C.

Realme 5 Pro è in vendita su Amazon a 223 euro, ecco il link per acquistarlo con codice OG8CUSHS:

Potrebbe piacerti anche