Samsung Galaxy S11 potrebbe avere la registrazione video a 8K!

Il noto leaker IceUniverse, qualche tempo fa, parlando di Samsung Galaxy S11 aveva usato termini entusiastici, del tipo “sarà qualcosa di mai visto prima”. I rumors delle ultime settimane sembrano dargli ragione e anche le indiscrezioni di oggi 4 dicembre vanno in questo senso.

Il futuro top di gamma del colosso coreano, come sempre atteso verso fine febbraio, potrebbe infatti supportare (primo smartphone in assoluto) la registrazione dei video in 8K. Si tratterebbe di un dettaglio che potrebbe fare la differenza nel comparto fotografico che, visti alcuni dettagli già trapelati, potrebbe essere davvero di un livello top.

Più in particolare su SamMobile oggi ci si è concentrati sul processore che sarà a bordo del Samsung Galaxy S11: parliamo ovviamente dell’Exynos 990, già protagonista di ottimi benchmark e che sarebbe di supportare questa feature (con un massimo di 30 fps). Si è poi andati più a fondo e, scavando tra le righe di codice dell’app Fotocamera presente nell’ultimo aggiornamento, si trovano anche riferimenti concreti.

Al di là dell’aspetto estetico che, se dovessero essere confermati i render che circolavano nei giorni scorsi, sarà quantomeno discutibile, Samsung Galaxy S11 potrà fare la differenza col comparto multimediale grazie anche all’ormai assodata presenza della cosiddetta “fotocamera notturna”.

Su Amazon, intanto, Samsung Galaxy S10 è disponibile ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1"  Dynamic AMOLED, 512 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Verde

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche