Motorola One Hyper è ufficiale con fotocamera pop-up e Android 10 di serie

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi ed è stato ufficializzato oggi anche prima del previsto: Motorola One Hyper è il nuovo mid-range dell’azienda che si caratterizza per una serie di peculiarità interessanti. Una su tutte? E’ il primo smartphone Motorola ad essere dotato di una selfie-cam “a scomparsa”, o con meccanismo pop-up se preferite.

Anche la scheda tecnica non passa inosservata. Motorola One Hyper si presenta con un display IPS da 6.5 pollici con risoluzione in Full HD+ e densità pari a 395 ppi, il tutto con un aspect ratio da 19:9. A bordo c’è uno Snapdragon 675, completato dalla scheda grafica Adreno 612 e accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili fino a 1 TB tramite micro SD.

Detto della presenza di Android 10 out of the box, particolare da non sottovalutare, va sottolineata la dual cam posteriore da 64+8 MP (il secondo sensore è grandangolare) che può contare su una serie di funzionalità software (tra cui la modalità notturna) che di certo garantiranno ottima qualità negli scatti. La fotocamera frontale conta invece su una risoluzione da 32 MP.

Motorola One Hyper può infine vantare anche una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 27 W, mentre non manca nulla dal punto di vista della connettività (compresi jack audio da 3.5 mm e USB di tipo C). Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Blue Oltreamre e Fresh Orchid e sarà lanciato anche in Italia. Il prezzo non è ufficiale ma dovrebbe aggirarsi sui 350 euro.

Potrebbe piacerti anche