Samsung Galaxy Note 10 Lite: i primi render confermano la S-Pen e il design delle camere posteriori

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite. Il nuovo smartphone che andrà ad espandere la gamma Note 10 dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane, forse già entro la fine del mese di dicembre.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung, in queste ore arrivano nuovi render, diffusi da OnLeaks, che ci confermano alcuni aspetti del nuovo progetto della casa coreana. Il futuro Samsung Galaxy Note 10 Lite potrà contare su di un display con foro in posizione centrale (come avviene su Note 10) e su di un modulo rettangolare che ospiterà i sensori della fotocamera posteriore (che dovrebbero essere tre). Da notare, inoltre, la presenza, nella parte inferiore dello smartphone, della S-Pen, di una porta USB-C e di un jack audio da 3.5 mm. 

Per il momento, le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite sono ancora limitate. Lo smartphone sarà un dispositivo di fascia medio alta e dovrebbe arrivare sul mercato con il SoC Exynos 9810, il chip del Galaxy Note 9 dello scorso anno, supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il display dovrebbe essere da circa 6.6 pollici di diagonale.

Ulteriori aggiornamenti sul futuro Samsung Galaxy Note 10 Lite, che in alcuni mercati potrebbe essere commercializzato come Galaxy A81, arriveranno nei prossimi giorni.

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche