Samsung Galaxy S9 e S9+, ecco la seconda beta di Android 10

Prosegue a buon ritmo il programma beta di One UI 2.0 (ovviamente basata su Android Q 10) su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il top di gamma di inizio 2019 sta infatti ricevendo da qualche ora la seconda versione beta che porta con sé numerosi bug fix oltre alle patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di dicembre.

Il roll out per ora riguarda gli utenti iscritti al programma beta in Corea del Sud e India ma non tarderà nel coinvolgere anche gli altri mercati in cui è disponibile il programma (l’Italia, come sapete, non è inclusa). Il firmware è contrassegnato dalla sigla G96*FXXU7ZSL2 (l’asterisco varia a seconda della versione) ed ha un peso di circa 300 MB.

Tra le tante correzioni di bug ci sono da segnalare quella al bluetooth, al GPS, al Tethering Wi-Fi e alla compatibilità con alcune app di terze parti. Vale la pena ricordare che Android Q stabile è già stato rilasciato sui più recenti Galaxy S10, mentre su Samsung Galaxy S9 – almeno stando alla roadmap ufficiale – dovrebbe arrivare nel corso del prossimo mese, a gennaio 2020.

Nell’attesa, è possibile dare un’occhiata all’ottima offerta che abbiamo scovato oggi su Amazon e che vede come protagonista proprio il Samsung Galaxy S9: Samsung Galaxy S9 Smartphone, Nero (Nero), Display 5.8", 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Internazionale]

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche