Sta per arrivare Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8: ecco le prime immagini

Arriva da ithome.com un interessante leak che testimonia come Xiaomi sia pronta al lancio del suo primo smart speaker dotato di display touch. Si chiamerà Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8 e, stando alle prime immagini trapelate, sarà fortemente ispirato al Nest Hub di Google.

Per la verità del device vero e proprio non ci sono ancora foto reali, ma la fonte in questione ha condiviso le immagini della confezione di vendita in cui vengono elencate alcune specifiche tecniche e viene mostrato il dispositivo in modo molto chiaro. Si può quindi notare la stessa disposizione dell’altoparlante intelligente di Mountain View, con una grossa cassa principale posizionata in basso al centro, col display touch da 8″ che va poi a sovrastarla.

Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8 arriverà inoltre con tre speaker integrati, con codec DTS per garantire un audio di qualità top e il supporto alla riproduzione Hi-Fi. C’è poi un amplificatore firmato Texas Instruments, mentre dal punto di vista software spicca una modalità che andrà a ridurre in modo deciso la distorsione audio.

Si è accennato anche al possibile prezzo di vendita: Xiaomi Smart Display Speaker Pro 8 potrebbe essere lanciato a 599 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 76 euro. Vedremo se questo nuovo altoparlante intelligente arriverà già prima di Natale.

Potrebbe piacerti anche