Surface Pro 7 con i5 e 8/128 GB in offerta al prezzo più basso di sempre

Il Surface Pro 7 è il protagonista delle offerte Amazon del week end. Il tablet Windows 10, infatti, viene attualmente proposto ad un prezzo davvero conveniente nella sua versione “base” con processore Intel Core i5 di decima generazione, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage di tipo SSD.

L’offerta Amazon di oggi permette di acquistare questa versione del Surface Pro 7 ad un prezzo di 759 Euro. Il costo d’acquisto riportato di 799 Euro viene infatti scontato di altri 40 Euro una volta inserito il device nel carrello. Ricordiamo che il tablet è disponibile anche in diverse altre configurazioni ma in questo caso i prezzi partono da più di 1000 Euro.

Il Surface Pro 7 in offerta è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi.

Per sfruttare al massimo il Surface Pro 7 è consigliabile acquistare anche la tastiera cover, un accessorio che permette di trasformare il tablet di Microsoft in una vera alternativa ad un notebook. La tastiera cover è disponibile a circa 110 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

Se, invece, cercate un tablet Windows 10 dal prezzo ancora più contenuto potete dare un’occhiata al Surface Go, disponibili in varie configurazioni a partire da 395 Euro. Ecco il link per tutte le versioni disponibili:

Potrebbe piacerti anche