Motorola Moto G Stylus (con pennino) nelle prime immagini dal vivo

Motorola sarà tra i grandi protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona: oltre ai Moto G8 e G8 Power, il brand controllato da Lenovo dovrebbe presentare, in occasione della fiera catalana, anche il Motorola Moto G Stylus. Fino ad oggi si pensava dovesse essere chiamato Edge+ ma è arrivato il leak firmato Evan Blass a spazzare via ogni dubbio.

Il noto leaker ha diffuso anche il render del device che sarà inevitabilmente caratterizzato dalla presenza del pennino, un “plus” da non sottovalutare su uno smartphone di fascia media. Ma non è tutto: su Geekbench è apparso anche un primo benchmark di questo dispositivo.

Nella scheda del test vengono riportate alcune specifiche tecniche di Moto G Stylus atteso con uno Snapdragon 665 a bordo. Il SoC firmato Qualcomm dovrebbe poi essere accompagnato da 4 GB di memoria RAM, mentre viene segnalata anche la presenza di Android 10 pre-installato. Per la cronaca, il test ha fatto segnare 311 punti in single-core e 1316 in multi-core.

A chiudere il cerchio ci pensano poi prima le immagini dal vivo che sono state condivise da un utente su Twitter, poi le indiscrezioni sul resto della scheda tecnica. Moto G Stylus dovrebbe arrivare con un display da 6.36″ in Full HD+ (ci sarà un foro nell’angolo in alto a sinistra che integrerà la selfie-cam da 25 MP), mentre sul retro verrà piazzata una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 MP. Occhio anche alla batteria, preannunciata da 5.000 mAh.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche