Oppo Find X2 con ricarica rapida a 65 W?

Torniamo a parlare di Oppo Find X2, smartphone già al centro di rumors nelle scorse settimane e che è atteso con a bordo una scheda tecnica di assoluto valore. Oggi è Ice Universe a far crescere ulteriormente le aspettative su questo device, con un’indiscrezione riguardante la batteria e, più in particolare, il supporto alla ricarica rapida.

Nello specifico, il noto leaker parla della presenza della SuperVOOC a 65 W che andrebbe a garantire una ricarica completa della batteria, da 0 a 100, in appena 35 minuti. Tra l’altro, di batteria si era già parlato per il supporto alla ricarica wireless che potrebbe arrivare anche a 50 W. Davvero notevole.

Come accennato in apertura, di Oppo Find X2 conosciamo già molti dettagli. Spicca, ad esempio, quello relativo al display da 6.5″ con risoluzione 2K WQHD+ e con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Un vero gioiellino che sarà poi impreziosito dallo Snapdragon 865, da una tripla fotocamera posteriore (Sony IMX689 da 48 MP e un ultra-grandangolare sicuri presenti) e da una selfie-cam, non integrata nel display, da 32 MP.

Se di Oppo Find X2 conosciamo quindi già molto, della sua versione Pro ad oggi conosciamo solo il numero modello: CPH2025 è spuntato nel database NBTC, ente di certificazione tailandese, e ha quindi confermato la presenza di questo modello che, presumibilmente, sarà lanciato in contemporanea.

Potrebbe piacerti anche