Samsung Galaxy Buds+, ecco nuovi render delle tre colorazioni previste

C’è grande attesa per le Samsung Galaxy Buds+, il nuovo modello degli auricolari true wireless del colosso coreano chiamate quantomeno a ripetere il successo della versione lanciata in questo 2019. Attesa peraltro dimostrata dalla gran quantità di rumors degli ultimi giorni ai quali si aggiungono i render che spuntano oggi e che mostrano le cuffiette nelle tre colorazioni previste: bianca, nera e blue.

Confermiamo da subito che dal punto di vista estetico non dovremmo trovarci di fronte a novità epocali, tutt’altro. C’è da segnalare la presenza di un inedito tasto fisico nel case di ricarica, accanto al LED di stato, mentre si può scorgere la porta USB di tipo C che servirà per ricaricare a sua volta la custodia.

Vale la pena ricordare che proprio dal punto di vista della batteria ci si aspetta un importante salto di qualità: le indiscrezioni parlano di un passaggio dagli attuali 58 a 85 mAh, una capacità che garantirebbe fino a 12 ore di autonomia. 

Le nuove Samsung Galaxy Buds+ dovrebbero essere presentate il prossimo 11 febbraio, assieme ai Galaxy S20, e dovrebbero raddoppiare i numeri dei microfoni totali presenti negli auricolari, portandoli a 4. Vedremo se ci sarà anche la tanto attesa aggiunta della cancellazione attiva del rumore, anche se ad oggi le indiscrezioni sembrano scartare quest’ipotesi.

Samsung Galaxy Buds 2019 sono in vendita su Amazon: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Bluetooth5.0, Nero (Black) [Versione Italiana]

fonte Mysmartprice
Potrebbe piacerti anche