Oppo Find X2 sarà presentato il 6 marzo: ecco cosa aspettarsi

C’è grande attenzione degli appassionati su Oppo Find X2, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che avrebbe dovuto mostrarsi al mondo domani, 22 febbraio. La data di presentazione è però slittata, considerato l’annullamento del Mobile World Congress di Barcellona a causa del coronavirus. Ebbene, oggi conosciamo il giorno in cui si terrà l’evento Oppo: 6 marzo.

Detto del possibile arrivo anche del primo smartwatch Oppo all’interno dello stesso evento, vale la pena andare a riepilogare le informazioni su Oppo Find X2 che già conosciamo. Il device si presenterà con ogni probabilità con uno Snapdragon 865 a bordo, accompagnato da una memoria RAM di 8 GB e da ben 256 GB di storage interno.

Specifiche che vanno ad incastrarsi alla perfezione col resto della scheda tecnica: dal display AMOLED in QHD+ con diagonale da 6.7 pollici alla batteria da 4.065 mAh (ci dovrebbe poi essere anche la frequenza d’aggiornamento a 120 Hz), passando per l’attesissimo comparto fotografico. Sì, perché sul retro Oppo Find X2 dovrebbe vantare 4 sensori (di cui uno ToF, senza dimenticare che il principale dovrebbe essere un obiettivo Sony da 48 MP e tecnologia Dual Pixel), mentre la selfie-cam potrebbe spingersi addirittura a 44 MP di risoluzione.

Insomma, davvero tanta roba: presentazione il prossimo 6 marzo per Oppo Find X2.

fonte PlayFulDroid
Potrebbe piacerti anche