Honor 9A sarà ufficiale il 30 marzo: possibili specifiche e prezzo dell’entry-level

Il prossimo 30 marzo sarà ufficializzato Honor 9A: si tratterà di un nuovo entry-level del produttore cinese, le cui specifiche e addirittura il prezzo di fatto sono stati già rivelati dalla scheda tecnica completa apparsa sul sito di China Telecom. Insomma, possiamo già avere un’idea precisa su cosa aspettarci il prossimo lunedì.

Honor 9A si presenterà con un display da 6.3 pollici con risoluzione in HD+ (più di preciso 1.600 x 720 px); ci sarà un notch a goccia che, però, non implica un’ottimizzazione profonda delle cornici frontali. Il rapporto screen to body, infatti, non andrà oltre l’88%.

A bordo troverà spazio l’Helio P35: il SoC firmato MediaTek sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD). Sul retro (in plastica), sarà piazzato inoltre il sensore per le impronte digitali oltre ad una doppia fotocamera da 13+2 MP. La fotocamera frontale, invece, avrà una risoluzione da 8 MP.

Honor 9A è atteso inoltre con una batteria da 5.000 mAh, probabilmente l’elemento più interessante di questa scheda tecnica viste anche le caratteristiche del display che non comportano consumi eccessivi. Non mancherà Android 10 di serie, con personalizzazione software Magic UI 3.0.1.

Honor 9A arriverà nelle colorazioni Dark Night, Black, Green Jasper e Blue Water Emerald e costerà 899 yuan, al cambio attuale poco meno di 120 euro.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche