Honor 9X Pro sbarca in Europa, ecco le prime indicazioni sui prezzi

A distanza di quasi tre settimane dalla presentazione, Honor 9X Pro comincia a lasciare traccia di sé anche nel mercato europeo. Il mid-range dell’azienda cinese è stato già ufficializzato per il Vecchio Continente, anche se non è stata mai comunicata la data d’inizio commercializzazione né tantomeno confermato il prezzo di lancio.

Honor aveva comunque assicurato che entro la fine del mese di marzo lo smartphone sarebbe stato reso disponibile alla vendita e così sembra essere: sulle versioni francese e olandese dello store ufficiale, Honor 9X Pro è disponibile al pre-ordine al costo di 249 euro. E’ importante sottolineare che si tratta della versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno che poi dovrebbe essere l’unica che arriverà ufficialmente in Europa.

Il resto della scheda tecnica è di tutto rispetto: il display, ad esempio, è un LCD da 6.59 pollici in Full HD+ con 92% di rapporto screen to body, mentre a bordo trova spazio il Kirin 810 con scheda grafica ARM Mali-G52 MP6, con sistema di raffreddamento a liquido.

Il comparto multimediale è ovviamente caratterizzato dalla fotocamera anteriore pop-up da 16 MP (con EIS), mentre sul retro c’è una tripla cam da 48+8+2 MP. Bene anche la batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica veloce da 22,5 W.

fonte huaweicentral
Potrebbe piacerti anche