iPhone SE 2 (o iPhone 9), ci siamo: lancio già a fine marzo?

Sarebbe partita l’ultimissima fase di produzione di iPhone SE 2, o iPhone 9 che dir si voglia, il prossimo melafonino che sarà a tutti gli effetti il nuovo “entry-level” della lineup di Apple. Il device è infatti protagonista delle verifiche finali in uno stabilimento di Zhengzhou, in Cina, ultimo passaggio prima della commercializzazione.

Resta da capire quando Cupertino deciderà di ufficializzare il suo nuovo prodotto: l’ipotesi più probabile porta alla fine di marzo, senza alcun evento dal vivo considerata anche l’emergenza planetaria legata al coronavirus. Di certo quest’ultimo aspetto potrebbe pesare nella scelta dell’azienda californiana: non è un caso che per il momento non ci siano ancora riscontri concreti sulla data di presentazione.

iPhone SE 2 arriverà, come molti di voi già sapranno, con un design che ricorderà molto quello di iPhone 8; sarà caratterizzato quindi da un display LCD e dalla presenza di un tasto Home fisico, con Touch ID integrato.

Il passo in avanti verrà compiuto ovviamente sul piano delle prestazioni: a bordo ci sarà infatti il recente Apple A13, usato peraltro su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Attesa inoltre una singola fotocamera posteriore, mentre i soliti beninformati parlano di un prezzo di lancio fissato a 399 dollari. A fine mese ne sapremo di più?

fonte macrumors
Potrebbe piacerti anche