Nokia 1.3, ecco il primo render stampa dell’entry-level

Domani pomeriggio, con evento streaming che partirà alle 17.30, HMD Global presenterà i nuovi smartphone Nokia che avrebbero dovuto fare la loro prima apparizione durante il Mobile World Congress di Barcellona poi cancellato per l’emergenza coronavirus. Saranno diversi i device presentati da Sarvikas e soci, citiamo: Nokia 9.2, 8.2 5G, 5.2, 4.3 e Nokia 1.3.

Proprio quest’ultimo è protagonista oggi del primo render stampa “ufficioso”, fatto trapelare dall’onnipresente Evan Blass, tramite il suo account su Twitter. Sottolineiamo subito che si tratterà di un entry-level in piena regola e il design è lì a togliere ulteriori dubbi a riguardo. Utile ricordare anche che si tratta dello smartphone con numero modello TA-1207.

Evleaks ha pubblicato l’immagine della colorazione “Charcoal“, un grigio scuro che evidenzia la superficie ruvida della scocca posteriore. L’aspetto è praticamente identico a quello del Nokia 2.2, tanti dettagli sono riprodotti fedelmente. E’ il caso del notch a goccia che, comunque, non è riuscito a contenere lo spessore delle cornici frontali, ben evidenti soprattutto nel caso del chin che include anche il marchio dell’azienda.

Sul retrodi Nokia 1.3, invece, è presente una singola fotocamera (posizionata in alto, al centro), accompagnata dal flash led e che precede un nuovo logo Nokia, stavolta visibile in verticale. Più in basso, invece, l’altoparlante con la fessura dedicata.

Potrebbe piacerti anche