Nokia 5.3, spunta la scheda tecnica completa: spiccano le 4 fotocamere posteriori

Il prossimo 19 marzo Nokia terrà un evento, a Londra, in cui presenterà nuovi smartphone che erano attesi già in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, poi annullato. Tra questi ci sarà Nokia 5.3, già al centro di diversi rumors negli ultimi giorni tra cui una foto leaked, la prima “reale”.

E’ il sito Nokia Power User ad aver condiviso lo scorso mese l’immagine che troverete in basso e che conferma alcune delle caratteristiche già rumoreggiate: ci sarà un notch a goccia (con all’interno una fotocamera anteriore da 8 MP) che non impedirà un certo spessore delle cornici frontali come dimostra la presenza del logo Nokia nel chin.

La stessa fonte ha però aggiunto nuovi dettagli alla scheda tecnica attesa su Nokia 5.3, completando il quadro di un classico smartphone di fascia medio-bassa che già si era intuito in precedenza. Il device arriverà con un display da 6.55 pollici con aspect ratio pari a 18,5:9, mentre a bordo ci sarà uno Snapdragon 665, accompagnato da memoria RAM fino a 6 GB e da uno storage interno pari a 64 GB.

Nokia 5.3 conterà anche su una quad-cam posteriore da 16+5+8+8 MP (sul retro presente anche il sensore per le impronte digitali) e su una batteria da 4.000 mAh. Probabile, infine, che inizialmente venga commercializzato negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 170 euro.

Potrebbe piacerti anche