Sempre meno dubbi su Huawei P40 Pro Premium: ecco le possibili specifiche

Il prossimo 26 marzo, probabilmente con un evento che verrà trasmesso in streaming, verrà presentata la nuova gamma Huawei P40. Come già accennato nelle scorse settimane, è probabile che quest’anno verrà aggiunto un’ulteriore versione alla lineup, atteso con una scheda tecnica di livello altissimo.

Si chiamerà Huawei P40 Pro Premium (o PE) e tra le altre cose vanterà un comparto fotografico da paura: oltre alle due fotocamere anteriori è attesa anche una quintupla cam posteriore, composta da un sensore principale da 52 MP, un grandangolare da 40 MP, un teleobiettivo da 8 MP (con zoom 10x), uno per le macro e un ToF.

A rendere il tutto ancora più performante ci penserà un display OLED con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, oltre che – ovviamente – la presenza a bordo di un Kirin 990 con supporto alla connettività 5G. Il SoC sarà poi accompagnato fino a 16 GB di memoria RAM (LPDDR5) e 512 GB di storage interno (di tipo UFS 3.0).

Promette scintille anche la batteria di Huawei P40 Pro Premium: possibile una capacità da 5.500 mAh e ricarica rapida a 50 W; presente anche la ricarica wireless (fino a 27 W) e quella inversa per altri device dell’azienda cinese, da 10 W. Ieri, in questo articolo, vi avevamo già mostrato le possibili colorazioni del modello in questione.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche